Descrizione
L’oggetto del presente avviso esplorativo è l'individuazione di soggetti interessati alla gestione della Palestra polifunzionale di Terricciola di proprietà comunale, in grado di contrarre con la P.A., mediante sottoscrizione di apposita convenzione con il Comune di Terricciola e senza oneri a carico dello stesso.
La presente procedura ricognitiva è pertanto finalizzata a verificare la presenza di soggetti sopra indicati vogliano:
• utilizzare l'impianto per attività canoniche quali potenziamento muscolare, attività cardio, anche con corsi di gruppo e allenamento funzionale;
• individuare quote di riserva per attività promosse dall'Amministrazione comunale, ovvero a soggetti diversi quali scuole e associazioni sportive presenti nel territorio.
• farsi carico integralmente dei relativi costi di gestione, nessuna esclusa, quali quelli per la manutenzione ordinaria dei locali e del pagamento delle utenze dei servizi attivati.
Possono partecipare alla manifestazione d'interesse soggetti singoli o associati in possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione, dei quali, in ogni caso, è imprescindibile che il soggetto singolo, ovvero almeno un componente dello staff tecnico di società, sia in possesso dei requisiti di preparatore atletico riconosciuto a coloro che siano in possesso del diploma di laurea in scienze motorie o titolo equipollente.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata direttamente al protocollo del Comune di Terricciola in via Roma n. 37, oppure inviata via PEC all'indirizzo protocollo.terricciola@cert.saga.it., entro il termine ultimo delle ore 12:00 del giorno 28 novembre 2025. Le manifestazioni di interesse pervenute oltre tale termine o con modalità diverse da quanto indicato non verranno prese in considerazione. L'oggetto da indicare nella PEC dovrà essere il seguente: “Manifestazione di interesse per la gestione della palestra
polifunzionale di Terricciola” e dovrà contenere tutte le informazioni e documentazioni richieste come da schema allegato.