Secondo avviso pubblico per manifestazione di interesse

Dettagli della notizia

E' in pubblicazione il secondo avviso pubblico per manifestazione di interesse per la gestione di porzione di area comunale destinata a parco.

Data:

11 agosto 2025

Data scadenza:

20 agosto 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Secondo avviso pubblico per manifestazione di interesse per la gestione di porzione di area comunale destinata a parco con manutenzione delle essenze arboree in cambio utilizzazione frutti pendenti

L’oggetto del presente avviso è l'individuazione di cittadini residenti cui affidare la gestione gratuita della porzione del parco comunale posto all'interno di via Roma a Terricciola, mediante contratto di concessione per la durata di 3 anni, rinnovabili, con possibilità di coltivazione del frutto ricavato dalle piante di olivo ivi presenti.

Possono partecipare alla manifestazione d'interesse i cittadini residenti nel Comune di Terricciola in possesso dei requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione.
I residenti interessati che desiderano partecipare si impegnano a provvedere, a propria cura e spese, a svolgere l'attività di manutenzione dell'area concessa, con l'unico ed esclusivo vantaggio economico rappresentato dai frutti ricavati.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata direttamente al protocollo del Comune di Terricciola in via Roma n. 37, oppure inviata via PEC all'indirizzo protocollo.terricciola@cert.saga.it., entro le ore 12:00 del giorno 20 agosto 2025. Le manifestazioni di interesse pervenute oltre tale termine o con modalità diverse da quanto indicato non verranno prese in considerazione.

Per eventuali informazioni tecniche e per eventuali sopralluoghi ci si potrà rivolgere all'ufficio del geom. Simona Maggini (m.maggini@comune.terricciola.pi.it) che, previo appuntamento, indicherà tempi e modalità di svolgimento.

In allegato l'avviso e il modulo per la richiesta di partecipazione.

A cura di

Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata - Ambiente

L’ufficio accoglie le istanze inoltrate da soggetti privati che devono realizzare lavori edili e che quindi, secondo le vigenti disposizioni normative, necessitano di un titolo abilitativo

Fausto Condello

Descrizione breve
Responsabile Lavori Pubblici e Manutenzione del territorio
  • Fausto Condello
icona_uomo
Ulteriori dettagli
Ultimo aggiornamento

10/08/2025, 23:08

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.