Descrizione
Ordinanza n. 18/2025
Modifica temporanea alla circolazione stradale in varie vie e piazze nel centro abitato di Terricciola, in occasione della manifestazione denominata "41° Festival della Fragola" nei giorni 2-3-4 maggio 2025.
Dalle ore 14:00 di venerdì 2 maggio fino alle ore 24:00 di domenica 4 maggio 2025, divieto di sosta con rimozione coatta in via Roma, nella zona dietro l'ufficio tecnico (dalle logge fino al palco per gli spettacoli).
Dalle ore 14:00 alle ore 24:00 di sabato 3 maggio 2025, divieto di sosta con rimozione coatta in via Roma nel parcheggio davanti al giardino comunale.
Dalle ore 07:00 alle ore 22:00 di domenica 4 maggio 2025, divieto di sosta con rimozione coatta e divieto di transito a tutti i veicoli in Piazza Matteotti, Piazza XXV Luglio compreso zona sotto il campanile, Piazza XX Settembre e divieto di sosta con rimozione coatta in via
Roma per intero e in via XX Settembre, dall'intersezione con Piazza Divisione Garibaldi fino all'intersezione con via Roma.
Dalle ore 14:00 alle ore 20:00 di domenica 4 maggio 2025, divieto di transito a tutti i veicoli in via Roma per intero e in via XX Settembre dall'intersezione con Piazza Divisione Garibaldi fino all'intersezione con Via Roma.
Dalle ore 14:00 alle ore 20:00 di domenica 04 maggio, senso unico di marcia in via Dante dall'intersezione con via Roma/via G. Martini fino all'intersezione con via del Chianti; in via Poggiarelli, dall'intersezione con via Volterrana fino alla strada provinciale via Terricciolese (direzione Terricciola centro); in via Terricciolese (a scendere) fino all'intersezione con via di Casanova.
Sono esonerati dai divieti di cui sopra i mezzi di soccorso, pronto intervento, le forze di polizia ed i mezzi addetti all'organizzazione della festa muniti di apposita autorizzazione.
In allegato l'ordinanza di modifica alla circolazione.