Descrizione
Avviso per la concessione di contributi straordinari nel settore cultura, turismo, promozione del territorio, socio/ricreativo
Il Comune di Terricciola finanzia il presente Avviso, destinando al sostegno per la realizzazione dei progetti risorse proprie per un importo di € 3.300,00.
Ciascun soggetto partecipante potrà presentare un unico progetto. Ciascun progetto, anche se strutturato in più giornate (progetto unitario), dovrà comunque essere coerente, omogeneo e a conduzione unitaria.
Laddove le risorse stanziate non siano sufficienti a concedere integralmente i contributi assegnati a tutti i soggetti richiedenti e ammessi si procederà al riproporzionamento delle somme in deroga al limite massimo dei 1.500, 00 € .
Possono presentare domanda di contributo ai sensi del presente Avviso: ETS, associazioni, fondazioni, enti, comitati pubblici e privati senza prevalente fine di lucro, Centro Commerciale Naturale istituito ai sensi della L.R. 62/2018.
Tutti gli enti devono essere costituiti da almeno due anni alla data della pubblicazione del bando, a pena di esclusione, e devono realizzare il proprio progetto sul territorio comunale.
I progetti presentati per i quali è richiesto il contributo dovranno essere realizzati obbligatoriamente nel periodo compreso tra la data di pubblicazione dell’avviso ed il 31/01/2026.
Le domande di contributo ed i relativi allegati, modulo di domanda, piano finanziario, scheda progetto, curriculum dovranno essere redatti e sottoscritti utilizzando la modulistica allegata al presente Avviso e pervenire al Comune di Terricciola entro il giorno 28/12/2025 inoltrate preferibilmente via PEC protocollo.terricciola@cert.saga.it o spedite con raccomandata A/R Comune di Terricciola Via Roma n. 37 cap 56030 Terricciola (PI) o consegnate a mano all’ufficio protocollo.
In allegato l'avviso, il modulo di domanda, il piano finanziario, la scheda del progetto e il curriculum.