Cos'è?
𝐓𝐮𝐫𝐬𝐞𝐧𝐮𝐦 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥: gran finale il 14 settembre a Terricciola - 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢
Si chiude a Villa Gherardi del Testa a Terricciola - dove tutto è iniziato - l’edizione 2025 del Tursenum Festival, la rassegna musicale promossa dal Comune in collaborazione con il Conservatorio “Pietro Mascagni” di Livorno. Dopo un’estate ricca di appuntamenti che hanno intrecciato musica e valorizzazione del territorio, il festival saluta il pubblico con l’ultimo concerto in programma domenica 14 settembre alle 19.
A esibirsi sarà il raffinato “trio violino, violoncello e pianoforte”, formato da Alessio Mannelli (violino), Giulia Casini (violoncello) e Luigi Traini (pianoforte), tre giovani musicisti di talento capaci di unire tecnica e passione in un repertorio di grande intensità.
Al termine del concerto, i partecipanti potranno vivere un momento di convivialità con la degustazione di vini e prodotti tipici locali, unendo al piacere della musica quello dei sapori autentici di Terricciola e delle sue colline.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria (posti limitati). Per partecipare è possibile contattare il numero: 3313593509