Descrizione
I soggetti interessati, già iscritti nell’Albo degli Scrutatori di seggio elettorale, e che si trovano nelle condizioni riportate nell'avviso allegato, della necessità di far pervenire al Comune, entro il 09.09.2025 una autocertificazione delle condizioni personali di cui al comma 1, lettere a) e b) dell’art. 14 bis della citata L.R. 74/2004.
Tale autocertificazione deve essere redatta e presentata con le modalità previste dal decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa).
Modalità di presentazione della dichiarazione:
- consegna diretta presso l'ufficio Elettorale del Comune nell’orario di apertura al pubblico, allegando copia di un documento d'identità
- invio per posta elettronica certificata PEC all'indirizzo: protocollo.terricciola@cert.saga.it allegando copia di un documento d'identità
- invio per posta elettronica all'indirizzo: anagrafe@comune.terricciola.pi.it, allegando copia di un documento d'identità.
Non saranno prese in considerazione le dichiarazioni di coloro che non sono iscritti all'albo degli scrutatori, quelle senza firma autografa, quelle incomplete o presentate non utilizzando il modulo predisposto.
In allegato l'avviso e il modulo di domanda.