Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Piano Attuativo - Area turistica ricettiva Via del Pino

SINTESI DEL PIANO ATTUATIVO

Il Piano Attuativo, ( P.A.) è  ubicato in Loc. San Marco lungo la Via Comunale Del Pino, le aree sono di proprietà della Ditta CASTAF s.r.l. con sede in Soiana  (PI) ed è relativo all’intera UTOE 10b, regolata dall’art. 41 delle NTA del Vigente R.U. e dalla scheda norma n° 8 dello stesso R.U. Il P.A. prevede una SUL di progetto pari a mq. 1.940 ed una Volumetria pari a mc. 5.820 oltre a mq. 1.675 di superficie a parcheggio di cui 786 mq da cedere al Comune ed una superficie a verde pubblico di mq. 1675. La previsione urbanistica dell’area turistica ricettiva dell’UTOE 10b oggetto del P.A. è ancora vigente a seguito dell’approvazione di Variante Urbanistica del 15/03/2014.  Il P.A. non è da assoggettare a verifica di VAS perché il piano sovraordinato (Variante al RU) è stato già oggetto di valutazione dei profili ambientali. In particolare il P.A. evidenzia la possibilità di articolazione del comparto in due Unità funzionali:- La UMI 1, che prevede la realizzazione di: strutture ricettive,pensione, R.T.A. , bar, ristorante, per il ristoro e l’ospitalità; attrezzature per ristorazione e servizi connessi; attrezzature per lo sport – tempo libero e attività ricettive; pertinenze e accessori di servizio.- La UMI 2, che prevede la realizzazione di attrezzature per lo sport –tempo libero e attività ricettive; pertinenze e accessori di servizio.

Il percorso partecipativo relativo al Piano Attuativo - Area turistica ricettiva Via del Pino è stato intrapreso con la pubblicazione sulla pagina web del garante di tutti gli elaborati progettuali è proseguito con un incontro pubblico che si è tenuto il giorno Venerdì 26 Ottobre 2018 alle ore 21,30 in Soiana presso la sede della Misercordia di Morrona-Soiana di Via Pier Capponi, 22.

A seguito della pubblicazione e dell'incontro sopradetti non sono pervenute al seguente indirizzo del garante :   garante.partecipazione@comune.terricciola.pi.it , contributi o osservazioni; pertanto il piano attuativo è stato adottato con Delibera del Consiglio Comunale n° 33 del 30/10/2018.

La predetta Deliberazione e il Progetto di Piano Attuativo sono stati trasmessi in copia alla Provincia di Pisa, gli stessi sono stati depositati presso la Segreteria Comunale / Ufficio Tecnico per la durata di 30 (trenta) giorni consecutivi a partire dal 20/02/2019 data  di Pubblicazione sul BURT del relativo avviso e sono stati resi accessibili alla pagina del Garante e nella sezione Amministrazione Trasparente;

Come dettagliato nel Rapporto del garante n° 2 , allegato in calce, non sono pervenute osservazioni valide e pertanto ai sensi dell’art. 111 comma 5 della L.R. 65/2014 il piano è divenuto efficace il ......... a seguito della pubblicazione sul BURT dell’avviso che ne dà atto.

ELABORATI DEL PIANO ATTUATIVO 

Allegato BURT relativo alla efficacia del Piano Attuativo (5,99 MB)
Allegato Relazione RUP e programma della partecipazione (181,19 KB)
Allegato Rapporto del Garante dell'Informazione e partecipazione (97,93 KB)
Allegato Relazione tecnica illustrativa (795,17 KB)
Allegato Norme Tecniche di Attuazione (852,33 KB)
Allegato Opere di Urbanizzazione - Stima dei costi (875,84 KB)
Allegato Tav 1 - Inquadramento urbanistico generale (2,38 MB)
Allegato Tav 2 - Zonizzazione (2,45 MB)
Allegato Tav 3 - Planivolumetrico e tipologie (1,64 MB)
Allegato Tav 4 - Opere di urbanizzazione (1,16 MB)
Allegato Tav 4.1 - Opere di urbanizzazione - Grafico di riferimento per scomputo (1,01 MB)
Allegato Tav 5 - Piano particellare (929,20 KB)
Allegato Relazione Geologica (43,12 MB)
  ai sensi del D.P.G.R. 53/R del 2011
Allegato Delibera di CC n° 33 del 30/10/2018 (8,01 MB)
  Adozione del Piano Attuativo

Tags: -