Terricciola delle Donne - Contest fotografico

Il Concorso Fotografico "Terricciola delle donne", aperto dall'08/03/2024 al 28/02/2025, mira a celebrare le Donne che hanno vissuto e vivono a Terricciola, la loro Storia, la loro Identità e il loro contributo alla Comunità.

08 marzo 2024

28 febbraio 2025

Contest fotografico - Terricciola delle Donne

Il Concorso Fotografico "Terricciola delle donne", attivo dall'8 Marzo 2024 al 28 Febbraio 2025, mira a celebrare le Donne che hanno vissuto e vivono a Terricciola, evidenziando la loro Storia, la loro Identità e il loro contributo alla Comunità promuovendo la parità di genere e la lotta contro gli stereotipi.

Le fotografie saranno esposte in delle installazioni permanenti sul territorio di Terricciola e l'iniziativa è aperta alla cittadinanza di ogni età, il Regolamento completo è consultabile negli allegati di cui sotto.

Invia le tue foto alla seguente mail: protocollo.terricciola@cert.saga.it

Un'iniziativa del Comune di Terricciola in collaborazione con Pensieri di Bò, Stagione Teatrale "Teatro in" e Leggo per Legittima Difesa.

Area Affari Generali

Quest'area si occupa di diverse attività che riguardano l'organizzazione interna dell'amministrazione comunale e il supporto alle funzioni amministrative, svolge la funzione di coordinamento e supporto ai processi delle attività generali del Comune.

22/04/2024, 14:33