DOCUMENTI INDIVIDUALI PER L'ESPATRIO DEI MINORI

04-06-2012

Si comunica che dal 26 GIUGNO 2012 i minori che viaggiano devono avere ciascuno il prorio documento di viaggio individuale e non possono pertanto essere iscritti sul passaporto dei genitori.

A partire da tale data nella predetta situazione i minori devono essere in possesso del passaporto o della carta di identità valida per l'espatrio, da richiedere entrambi presso l'Ufficio Anagrafe del Comune e rilasciati il primo dalla Questura competente e il secondo dal medesimo Ufficio.

Per il rilascio di tutti e due i documenti occorre l'assenso di entrambi i genitori.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Anagrafe del Comune di Terricciola (tel.: 0587656520 - 0587656529)