Comunicazione istituzionale

Novità

Avvisi DAL 23 Apr AL 17 Mag 2024

Convocazione del Consiglio Comunale del 30/04/2024

Consiglio Comunale convocato per il giorno Mercoledì 30 Aprile 2024 alle ore 18:00.

Avvisi DAL 18 Apr AL 17 Mag 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

Consiglio Comunale convocato per il giorno Mercoledì 24 Aprile 2024 alle ore 9:30.

Avvisi DAL 06 Apr AL 17 Mag 2024

Elezioni dei membri elettivi Consorzio 4 Basso Valdarno

Si terranno nei giorni compresi tra mercoledì 2 ottobre 2024 e domenica 6 ottobre 2024 le elezioni dei 15 membri elettivi nell'Assemblea consortile del Consorzio 4 Basso Valdarno.

Amministrazione

Ufficio Segreteria

Si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Segretario Generale

Il Segretario Comunale svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.

Area Affari Generali

Quest'area si occupa di diverse attività che riguardano l'organizzazione interna dell'amministrazione comunale e il supporto alle funzioni amministrative, svolge la funzione di coordinamento e supporto ai processi delle attività generali del Comune.

Regolamento di polizia mortuaria

Disciplina tutte le operazioni che, in via ordinaria e straordinaria, vengono compiute sui defunti, CC 57/2023 (Approvato).

Regolamento per lo svolgimento della Giunta Comunale

Regolamento per lo svolgimento delle sedute della giunta comunale in modalità telematica della GC 56/2022.

Regolamento sul sostegno economico a persone e famiglie

Regolamento per il sostegno economico a persone e famiglie in stato di bisogno del CC 20/2018 (approvato).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Inserire massimo 200 caratteri