Sportello di ascolto a scuola

Si informa la cittadinanza che da Marzo 2024 sarà attivo lo sportello di ascolto presso la Scuola Secondaria di I grado di Terricciola.

01 marzo 2024

31 dicembre 2024

connettiamoci alla pari

Ogni Mercoledì h 12:00-14:00 e Sabato h 10:00-12:00 per gli studenti della Scuola Secondaria, genitori docenti e personale scolastico di ogni ordine e grado.

Lo sportello psicologico a scuola è inserito all'interno del progetto "ConnettiAMOci alla pari" finalizzato al contrasto e alla prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo e cofinanziato dal Comune di Terricciola e dalla Regione Toscana; l'attività si inserisce nell'ambito Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

E' possibile prenotare tramite la seguente mail: sabrinabattaglia.psi@gmail.com

Il volantino fronte-retro con tutte le relative informazioni e il calendario del 2024 è consultabile nei file in allegato.

Ufficio Scuola

L’ufficio scuola si occupa dei servizi di supporto alla didattica quale la mensa, il trasporto scolastico, le iscrizioni al nido ed il sostegno agli alunni con disabilità e le cedole librarie..

14/03/2024, 16:53