Iscrizioni per la scuola dell'infanzia e servizio doposcuola a.s. 2024/2025

Dettagli della notizia

Una delegazione del Comune, con alcuni volontari, si è recata in Romagna per consegnare il materiale raccolto durante la cena di solidarietà

Data:

30 giugno 2023

Data scadenza:

31 agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione Comunale informa che da Settembre 2024 alla Scuola dell'Infanzia di Terricciola sarà attivo un servizio di doposcuola sino alle ore 17:00.

La realizzazione del servizio si colloca all'interno del progetto "Leggo per Legittima Difesa" curato dall'Associazione Pensieri di Bò e finanziato dalla Regione Toscana e dal Comune di Terricciola.

I genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia hanno la possibilità di compilare il modulo di preiscrizione per il doposcuola in allegato.

Il modulo dovrà poi essere inviato per mail al seguente indirizzo: i.belcari@comune.terricciola.pi.it

Ufficio Scuola

L’ufficio scuola si occupa dei servizi di supporto alla didattica quale la mensa, il trasporto scolastico, le iscrizioni al nido ed il sostegno agli alunni con disabilità e le cedole librarie..

27/03/2024, 10:00